Loria a RMC Sport: "L'Atalanta meglio attrezzata per andare in Europa. Torino in difficoltà quando deve imporre il suo gioco"

09.03.2019 08:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Loria a RMC Sport: "L'Atalanta meglio attrezzata per andare in Europa. Torino in difficoltà quando deve imporre il suo gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Simone Loria, un passato al Torino, oltre che alla Roma e all'Atalanta, dopo aver parlato del cambio di allenatore alla Roma: "Per un allenatore romano e romanista come Ranieri tornare a casa penso sia un orgoglio", ha commentato la lotta alla Europa League, dove in corsa c'è anche il Torino.

"Per come è messa la classifica ora il Torino ha tutte le possibilità per fare bene. Non è semplice ma anche contro il Chievo Verona la vittoria è arrivata nel finale. Il Torino va un po' in difficoltà quando deve imporre il proprio gioco specie contro questo tipo di squadra. Ci sono le possibilità per far bene ma non dipende solo dal Torino ma anche dalle altre formazioni coinvolte nella lotta per un posto in Europa League", ha detto l'ex granata e torinese di nascita a RMC Sport.

Come ex dell'Atalanta, in corsa c'è anche la Dea, che sembra essere la favorita per andare in Europa: "Come mentalità e qualità di gioco penso l'Atalanta. Per l'interpretazione delle partite la squadra di Gasperini è messa meglio. Ha dimostrato di poter far bene e non è arrivata ai gironi di Europa League solo per sfortuna. Adesso dopo un periodo non buono ha ripreso a macinare gioco ed è nuovamente a giocarsi un posto in Europa".