Burdisso lascia la Fiorentina. C'è la Roma

Così ha scritto sul suo sito Alfredo Pedullà riguardo al futuro di Burdisso, ex difensore granata, ora dirigente della Fiorentina.
“Nicolas Burdisso lascerà la Fiorentina alla fine della stagione. Il suo contratto era in scadenza, non ci sono margini per il rinnovo”.
Ma dove finirà il dirigente argentino? Molto probabilmente non lascerà l'Italia. Ha un estimatore in Daniele De Rossi, fresco di rinnovo con la Roma.
“Burdisso ha avuto qualche proposta, è un candidato per la Roma visto che ha un grande rapporto con De Rossi e di sicuro è nella lista dei papabili per il ruolo di direttore sportivo”, ha aggiunto Pedullà.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com