Livorno, nuova soluzione se salta Novellino

Dopo la decima sconfitta in campionato rimediata in 20 partite, con una posizione di classifica sempre più drammaticamente vicina alla zona-retrocessione, è sempre più a rischio la posizione dell'ex-tecnico granata Walter Novellino sulla panchina del Livorno. Oltre ai già menzionati Lerda, Gregucci, Calori, Mutti e Apolloni, il patròn amaranto Aldo Spinelli potrebbe adottare una soluzione interna, che vedrebbe la guida della squadra affidata all'attuale direttore tecnico Attilio Perotti, il quale sarebbe affiancato da Davide Cei, allenatore della formazione Primavera dei toscani.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com