Lecce, Lerda squalificato sei mesi

La rissa furibonda che si è scatenata dopo la finale play-off persa contro il Frosinone è costata cara all'allenatore dei salentini, l'ex granata Franco Lerda, squalificato per sei mesi. Dunque il mister del Lecce starà fuori fino al 31 dicembre 2014. In sintesi l'allenatore di origine cuneese, dopo essere stato insultato dai tifosi ciociari, ne ha colpito uno in particolare con un calcio e, a terra, ha ancora dato alcuni pugni al malcapitato.
Ma già in precedenza Lerda aveva tenuto un comportamento violento nei confronti di un giocatore avversario e di un tesserato, sempre degli avversari. Come dire che anche un tipo mite e tranquillo come Lerda può reagire al cospetto delle provocazioni.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com