La Stampa pensa al Cagliari: "Il derby speciale di Nicola"

Nessuno può sapere cosa sarebbe successo con lui in panchina al posto di Ivan Juric e rimarrà per sempre un mistero irrisolto. Ma ogni volta che Davide Nicola incrocia il Toro, il suo Toro, è un'occasione speciale come ricorda anche La Stampa. Perché per due volte è stato prezioso, salvando Urbano Cairo. Sua la rete decisiva nello spareggio promozione contro il Mantova nel 2006, al termine di un campionato bello e assurdo. Sua la mano nella salvezza di tre anni fa, quando era subentrato a Marco Giampaolo e aveva centrato il risultato pieno. Molti tifosi avrebbero voluto trattenerlo la società ha deciso diversamente ma è sempre un piacere rivederlo.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com