La rivelazione francese Nizza sulle tracce di El Kaddouri

In uscita dal Napoli a gennaio, l'ex-centrocampista granata Omar El Kaddouri è stato sondato da numerosi club, italiani e non, negli ultimi mesi. Sulle tracce del 26enne nazionale marocchino sarebbe ora uscito allo scoperto, stando a quanto riportato da France Football, il Nizza, capolista a sorpresa del campionato francese al giro di boa; l'affare potrebbe peraltro essere facilitato dai buoni rapporti tra il club della Costa Azzurra e Mino Raiola, agente del giocatore, che in estate ha già propiziato l'approdo in rossonero di Mario Balotelli. Sullo sfondo restano anche Bologna e Sassuolo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com