La nuova vita di Verdi al Como

Simone Verdi era titubante a scendere in serie B con il Como, ma alla fine ha deciso di accettare la cadetteria e i numeri gli stanno dando ragione. A questo punto della stagione, dopo 27 giornate, l'ex granata ha segnato sei reti, e potrebbe anche ambire a ripetere la sua stagione d'oro con il Bologna, nella stagione 2017/18, quando arrivò in doppia cifra sia come gol segnati che assist prodotti. Questo lo aiutò a vestire l'azzurro dell'Italia e infine quello del Napoli.
Verdi può ancora ambire ad andare in doppia cifra in questa stagione e soprattutto lottare per tornare in serie A con il Como.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com