La Lazio non cede: ultimo tentativo per Zappacosta

Stando a quanto riportato da Leggo, la Lazio starebbe provando, fino all'ultimo secondo di mercato aperto, a ottenere il prestito di Davide Zappacosta dal Chelsea. Per il cartellino del 26enne terzino destro, ex-Toro e Atalanta, i Blues starebbero chiedendo non meno di 18 milioni di euro, in una soluzione che prevederebbe un obbligo di riscatto a giugno. I capitolini puntano invece a un diritto di riscatto senza obbligo, e a una cifra più bassa per lo stesso. A Londra da un anno e mezzo, per Zappacosta il Toro ha incassato, alla fine dell'agosto 2017, 25 milioni di euro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com