L'ex-granata Marchese: "Soddisfatto per la stagione col Genoa, peccato parta Gilardino. Punto a un maggior numero di presenze"

05.07.2014 09:00 di  Claudio Colla   vedi letture
L'ex-granata Marchese: "Soddisfatto per la stagione col Genoa, peccato parta Gilardino. Punto a un maggior numero di presenze"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Inserito nella Top 11 TMW e premiato a Castiglioncello, Giovanni Marchese, 29enne difensore e laterale sinistro ex-Toro, ha parlato del suo Genoa e delle proprie prospettive individuali: "Sono davvero felice, è un premio importante per me e mi fa tanto onore. Sono felice di essere tornato qui. Con il Genoa abbiamo fatto un buon campionato. Abbiamo lasciato qualche punto per strada che ci poteva far raggiungere qualche altra posizione, ma il campionato resta buono. Ora dobbiamo partire subito bene, perché vogliamo salvarci il prima possibile e poi toglierci qualche soddisfazione. Chissà, magari raggiungere altri obiettivi.

Gilardino al Guangzhou? Onestamente ho trovato un compagno di squadra e un grande amico, mi auguro che possa rimanere perché, oltre a essere un grande giocatore in campo, lo è anche nello spogliatoio. Sicuramente anche la Sampdoria vorrà fare bene e riconfermarsi, con Massimo Ferrero nuovo proprietario. Ci saranno dei bellissimi derby senza dubbio. Il mio obiettivo personale? Voglio raggiungere le presenze dell'anno scorso, e magari farne qualcuna in più".