L'agente di Asamoah: "Non è detto che non rinnovi con la Juve. Esperienza all'estero da non escludere"

Ancora alla Juve per terminare la sua sesta stagione consecutiva in maglia bianconera, il 29enne jolly ghanese Kwadwo Asamoah potrebbe però lasciare il club bianconero e il calcio italiano dopo il termine della stagione in corso, da svincolato. Ne parla, ai microfoni di Tuttosport, il suo agente, Federico Pastorello: "Non è ancora detto che lasci Torino a parametro zero, la prossima estate. Alla Juve sta bene, e sta giocando anche di più; però, dopo tanti anni in Italia non escludo una esperienza estera. Mi avranno telefonato concretamente 7-8 squadre per lui. È tutto aperto”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com