L'agente di Asamoah: "Ha sposato il progetto Juve, resterà a lungo"

Autore del gol-vittoria contro la Fiorentina, l'ex-Toro Kwadwo Asamoah sembra destinato a un lungo futuro tra le file della Juventus, anche grazie al rinnovo di contratto appena siglato. Ne parla ai microfoni di TuttoJuve.com il suo agente, Claudio Vagheggi: "È un giocatore che può fare 5 o 6 gol in campionato. Contro la Fiorentina ha realizzato una gran bella rete, importantissima per la stagione. Ha rinnovato il contratto con il club juventino tre giorni fa, quindi credo sia chiaro come abbia sposato in pieno il progetto bianconero. Ha fatto due stagioni giocando a livelli importanti, e adesso deve continuare su questa strada".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com