L'addio di Miha al Bologna è possibile. Se arriva una big può andarsene

24.04.2019 17:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
L'addio di Miha al Bologna è possibile. Se arriva una big può andarsene
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sinisa Mihajlovic può lasciare il Bologna qualora arrivasse la chiamata di una big. Come riferito ieri, sul tecnico serbo ci sarebbe l'interesse della Lazio. Oggi l'ad dei felsinei Claudio Fenucci ha parlato a Sky, sottolineando la possibilità che Miha possa andarsene alla fine di questa stagione.

"Che sia l'uomo giusto per il Bologna credo sia una valutazione oggettiva, sapevo potesse darci una scossa e la scossa c'è stata. Ci hanno aiutato molto anche i giocatori arrivati a gennaio, c'è stato un progresso. A noi farebbe molto piacere andare avanti con lui, ma se dovesse arrivare la chiamata da una squadra più titolata lo lasceremo libero. Noi, però, faremo di tutto per convincerlo a restare".

Riguardo alla possibilità che possa arrivare Walter Sabatini come direttore sportivo, Fenucci ha risposto: "Arriviamo alla fine della stagione rimanendo in Serie A e poi ci sediamo valutando i progetti futuri. Vogliamo fare sempre meglio, ma oggi parlare di nuova direzione sportiva è una mancanza di rispetto nei confronti di chi c'è. Ogni discorso verrà rimandato a fine stagione e non ci sono stati incontri. Né sono il programma".