Italia, Ventura ai saluti: senza Mondiali il rinnovo si annulla

Giampiero Ventura saluta l'Italia: il ct non ha ancora parlato ai media, e probabilmente non lo farà ma, come riferito da Sky Sport 24, nel rinnovo fino al 2020 era prevista una clausola che avrebbe escluso il prolungamento in caso di mancata qualificazione ai Mondiali. Clausola, purtroppo, attivata questa sera a San Siro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com