Il tweet di Benassi ricco di emozione

Ha giocato con il cuore, quello che voleva metterci al Torino, ma non gli è riuscito, perchè gli sono state tarpate le ali. Ora alla Fiorentina sta ritrovando la sua forma migliore e ieri sera si è visto, dopo aver giocato contro la sua ex squadra con una volontà superiore.
"benassi15Partita speciale, carica di ricordi ed emozioni. Secondo gol in due partite ma soprattutto un’altra importante vittoria. Il lavoro paga. Il lavoro è ancora lungo. Ma la strada quella giusta #FiorentinaTorino", ha twittato il centrocampista modenese.
Un tifoso viola ringrazia Mihajlovic: "Grazie Sinisa per averlo mandato da NOI!!! Grande @benassi15!!! Continua cosi!!!".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com