Il giocatore preferito da Thohir? Un ex-granata
Erik Thohir, nuovo presidente dell'Inter, ha le idee chiare su chi sia il suo giocatore preferito di tutti i tempi all'Inter. Rummenigge? Ronaldo? Zanetti? No, nessuno di questi, ma bensì Nicola Ventola, attaccante pugliese ex-neroazzuro ma soprattutto ex-Torino tra il 2005 e il 2007 (nonché tormentone del mercato granata durante l'inverno del 2005 ndr).
La scelta di Thohir è sorprendente anche perchè Ventola non ha di certo lasciato il segno all'Inter, con sole 37 presente e 10 gol in 4 anni. Tuttavia, l'arcano è facilmente spiegato: la moglie di Ventola, Kartika, è indonesiana ed in patria la coppia è stata molto in vista.
	Pubblicità
	
	
Ex granata
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com