Il doppio ex Fabio Galante: "Domani finirà 1- 1, Quaglia e Matri decisivi. Vorrei che le due tifoserie recuperassero il gemellaggio"

20.12.2014 18:23 di  Claudio Colla   vedi letture
Il doppio ex Fabio Galante: "Domani finirà 1- 1, Quaglia e Matri decisivi. Vorrei che le due tifoserie recuperassero il gemellaggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Il Secolo XIX, Fabio Galante, ex-difensore centrale di Toro e Genoa, ha affermato: "Alla presentazione qui a Genova mi paragonarono a Signorini, e poco dopo mi trovai insieme a lui a giocare, o a marcare Mancini nel derby. Quanti grandi giocatori: Skuhravy, Onorati, Caricola, Ruotolo, Tacconi. E anche Scoglio e Spinelli sono stati molto importanti per me. I miei gol? Ne ho fatti due alla Juve, ricordo quella fantasma nei minuti di recupero. E poi il goal nel derby, e quello a Wembley nella finale del torneo Anglo Italiano. Fece tripletta Ruotolo, non a caso poi hanno chiuso Wembley, e non hanno fatto più il torneo Che il Genoa riesca a qualificarsi per le prossime coppe europee è difficile, ma non impossibile. Bisogna guardarsi dal ritorno di Inter, Milan e Fiorentina. La gara di domani secondo me finirà 1-1, Quagliarella e Matri saranno decisivi. Mi piacerebbe si recuperasse il gemellaggio tra Toro e Genoa, quella partita che mandò i granata in Serie B ha rovinato un po' il rapporto".