Gubbio, Simoni: "Io esonerato? Non lo decidono i tifosi"

E' stata la giornata delle contestazioni quella che è iniziata sabato e si conclude stasera col posticipo tra Ascoli e Bari. Dopo quella dei tifosi del Grosseto ieri hanno perso la pazienza anche quelli del Gubbio dopo lo scivolone interno contro l'Empoli, match salvezza. Al fischio finale c'è stato un confronto tra alcuni tifosi e il presidente del Gubbio. Il clima teso non è andato giù a Gigi Simoni.
L'allenatore degli umbri ha risposto: "Non è bello sentire urlare dai tifosi: onorate la maglia. Mi sembra esagerato anche perchè i ragazzi hanno dato tutto. Ho sentito anche gridare che me ne devo andare - conclude Simoni - Questo, al limite, lo decido io e non loro"
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com