Torino, per Obrador manca l'accordo con il Benfica
Ieri l'insider di mercato Alfredo Pedullà aveva reso noto che l'ex del Real Madrid, ora al Benfica, Rafael Obrador, sarebbe vicino al Torino. Ora però il club granata deve trovare l'accordo con il club lusitano. I contatti sono in corso e la trattativa è nella sua fase calda, perchè i granata vogliono chiudere velocemente l'operazione.
Obrador è un terzino sinistro spagnolo, classe 2004, ed è stato nella squadra B del Real Madrid.
Secondo quanto ha riferito transfermarkt.it il Torino, che al momento sembra l'unico club interessato al giocatore, ha il 55% di possibilità ad accaparrarsi il giocatore. Il Benfica l'ha acquistato per 5 milioni di euro. Il suo valore attuale è di due milioni.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com