Torino, per la porta del futuro piace uno spagnolo

Torino, per la porta del futuro piace uno spagnolo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 17:58Mercato
di Marina Beccuti

Il nome nuovo che emerge per la porta granata del granata porta ad Aaron Escandell. Spagnolo, classe '95 sta disputando un'ottima stagione con la maglia del Real Oviedo, squadra della Liga spagnola, che piace anche al West Ham. 

Il portiere è nato il 27 settembre 1995 a Carcaixent, alto 184 cm è diventato uno dei pilastri della squadra asturiana da che è arrivato, nel 2024. In questa stagione ha collezionato 23 presenze, con 104 parate, 6 clean sheet e una percentuale di parate del 78 per cento. 

Il costo del suo cartellino, secondo quanto ha riferito Transfermarkt, è di circa 2 milioni di euro, ma essendo in scadenza nel 2027, è possibile che il suo attuale club chieda qualcosa in più. Pare che il Torino abbia già avviato dei sondaggi sul portiere e contattato il suo entourage, questo per battere la concorrenza, qualora si volessero intensificare i contatti.