Udinese, in porta confermato un ex granata
Come si presenterà l'Udinese questa sera a Torino? A quanto pare in porta sarà confermato, per la terza volta consecutiva, l'ex portiere granata Padelli. Davanti a lui ci sarà un terzetto composto da Kristensen, Kabasele e Solet. In mezzo al campo è stato confermato Karlstrom, mediano davanti alla difesa, mentre Miller rimane candidato ad un posto da titolare, non dovrebbe esserci Atta, nonostante sia recuperato, non ha i 90 minuti nelle gambe, il suo posto dovrebbe essere preso da Ekkelenkamp, che pare in vantaggio su Piotrowski e Lovric.
Sugli esterni giocheranno Zanoli a destra e Kamara a sinistra, che rimane in vantaggio su Bertola. In attacco Zaniolo farà coppia con Davis, con Bravo pronto a subentrare a partita in corso.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com