De Biasi: “Torino e Udinese? Gara equilibrata: le squadre si somigliano e cercheranno i 3 punti rischiando poco in difesa"
Torino e Udinese si affronteranno questa sera con l’intento per i granata di confermare la vittoria con il Verona e i bianconeri di svoltare dopo la sconfitta col Como. In classifica la squadra di Baroni ha un punto in più, 23 a 22, e tenterà l’allungo, mentre quella di Runjaic cercherà il sorpasso.
In un’intervista rilasciata a Il Messaggero Veneto Gianni De Biasi, ex allenatore di ambedue, tra le altre cose sulla gara ha detto: “Mi aspetto una partita equilibrata, tra due squadre che a mio avviso si somigliano molto e che cercheranno di prevalere rischiando poco in difesa. Tra le due credo che l’Udinese possa avere qual cosina in più, ma mi aspettavo che entrambe potessero fare di più”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com