Graziani: "Toro guardati alle spalle"

15.06.2020 15:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Graziani: "Toro guardati alle spalle"
TUTTOmercatoWEB.com

Cicco Graziani è intervenuto a TMW Radio nella nota trasmissione Maracanà, dove si è concentrato a parlare di calcio in generale, senza mancare di dire la sua sul Toro e sulla difficile situazione di Gianluca Petrachi.

Sul Torino pone la massima attenzione sulla lotta per la salvezza: "Deve guardarsi dietro, bastano due partite sbagliate per trovarsi con l'acqua alla gola. Deve stare molto attento. Con Parma e Udinese possono raccontarci molto. E' una squadra che non è abituata a lottare per la salvezza, l'aspetto psicologico potrebbe mettere ancor più in difficoltà questa squadra. Si era partiti con altri obiettivi, vista la qualità della squadra".

Su Petrachi, in rotta con la Roma, ha analizzato: "Petrachi è bravo, sa di calcio, al Torino ha fatto ottime annate, portando giocatori poco conosciuti ma che si sono fatti valere. A Pallotta dico: venga a Roma, c'è bisogno di fare chiarezza in società, sui ruoli. Deve raccontare al mondo giallorosso, in una conferenza stampa, cosa vuole fare. La gente vuole conoscere il futuro. E solo il presidente è in grado di farlo. Si chiarirebbero molte cose. E poi non dimentichiamoci che ci sono ancora obiettivi importanti in ballo".