Graziani: "Quagliarella rinforzo fantastico per la Fiorentina. Il Parma deve fare mea culpa"

01.06.2014 14:19 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Graziani: "Quagliarella rinforzo fantastico per la Fiorentina. Il Parma deve fare mea culpa"
© foto di Federico De Luca

L'ex attaccante di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Blu, ha benedetto il possibile arivo di Fabio Quagliarella alla Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da violanews.com: "Quagliarella per la Fiorentina? Non sarebbe male, potrebbe integrarsi bene con Rossi e Gomez. Sarebbe un rinforzo fantastico. In questo periodo, però, circolano molte ipotesi. I tifosi non devono essere illusi. La Fiorentina deve fare un mercato di qualità. Ilicic? Non lo vedo bene negli schemi di Montella. Potrebbe giocare come punta esterna nel 4-3-3, ma non sono convinto. Deve essere libero di svariare, ma non è molto attento tatticamente”.

Sul caso Parma: "Il caso Parma lo devo seguire bene. La sua esclusione dall’Europa League non me l’aspettavo. Il Parma deve fare mea culpa. Capisco lo sfogo del presidente, ma bisogna stare attenti prima".

Sulle questioni azzurre: "Rossi? Prandelli vuole vedere un Pepito convinto, che l’infortunio è alle spalle. Se vedrà questo, Rossi andrà in Brasile. Verratti dietro le punte? Mi sembra un po’ penalizzato, lo vedrei meglio come vice Pirlo. Sappiamo già chi resterà a casa, non c’è bisogno della partita con l’Irlanda.