Graziani poco tenero con i granata: "Toro? No, era una mucca cammuffata"

Duro e spontaneo com'è nel suo carattere, Ciccio Graziani, uno dei bomber della stagione granata, ha commentato la sconfitta del Torino per 5-1 contro il Genoa a Mediaset Premium.
L'ex attaccante non è stato tenero con la sua ex squadra: "Questo non era un Toro, ma una mucca camuffata. I granata hanno giocato male, hanno guardato la partita. Il Genoa ha meritato, il Torino ha giocato appena pochi minuti".
Cicciogol ha poi aggiunto: "La goleada ci sta, il grifone è stato concentrato fino alla fine. L'atteggiamento generale del Torino è stato negativo, non saprei a chi dare la sufficienza".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com