Gli occhi del Catania su Rosina

A lungo accostato al Genoa tra 2013 e 2014, il 30enne trequartista Alessandro Rosina, ex-capitano del Toro, sarebbe stato messo nel mirino dalla neoretrocessa Catania, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com. A Siena da due stagioni e attualmente sotto contratto fino al giugno 2015, molto del futuro dell'ex-Zenit, Parma e Verona dipenderà dall'esito finale del campionato in corso.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com