Gli auguri del Torino a Denis Law, granata di inizio anni '60

Oltre a due leggende come Gigi Meroni e Guglielmo Gabetto, il 24 febbraio è il giorno di nascita di un altro giocatore che, seppur in granata non abbia lasciato un ricordo indelebile come gli altri due, si è affermato a livello internazionale, ovvero Denis Law. Lo scozzese, che oggi compie 80 anni, ha vestito la maglia del Toro nella stagione 1961-62, realizzando 10 reti in 28 presenze. Law si affermerà poi con la maglia del Manchester United, club con il quale conquisterà la Coppa dei Campioni nel 1968 ed il Pallone d'Oro del 1964. Il Torino lo ha celebrato con un messaggio di auguri sul sito ufficiale.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com