Giovanni Lopez su Reja: "Ha rifiutato alcune offerte, ma le valuta"

Fermo dal termine della scorsa stagione, quando tornò sulla panchina della Lazio subentrando a Vladimir Petkovic, l'ex-tecnico granata Edy Reja, accostato a numerose panchine nel corso della stagione (Palermo, Parma, Brescia, Atalanta e Cesena), potrebbe tornare presto in attività. Del 69enne allenatore parla Giovanni Lopez, suo vice in biancoazzurro dal 2010 al 2012 e timoniere del Vicenza fino allo scorso ottobre, ha parlato del proprio mentore: "Reja? L'ho sentito prima delle feste, so che ha rifiutato diverse squadre, perché ci sentiamo spesso nell'arco dell'anno. Se gli capita una buona realtà ci pensa".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com