Gigante Coppola altro che basket

Rivincita a Livorno per l’amico del cuore di Millico il difensore Alessandro Coppola alto 2,02 che era stato scartato dal Toro. Il ragazzo classe 2000 infatti ha segnato il suo primo gol in serie B alla Cremonese e se anche la sua rete non è servita al Livorno per vincere, sconfitta per 2 a 1, si è tolto comunque una bella soddisfazione visto che c’è stato chi gli consigliava di giocare a basket e non a calcio, si legge su Tuttosport.
Il Torino stesso quando dall’Under 17 sarebbe dovuto passare in Primavera non ha puntato su di lui e dopo i prestiti all’Ercolanese e al Sondrio in Serie D non gli ha rinnovato il contratto e così si è accasato al Livorno e il tecnico Breda ha creduto in lui e lo ha portato dalla Primavera in prima squadra.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com