Giancarlo Camolese: "Toro in linea con le aspettative. Vorrei tornare ad allenare in Italia"

09.10.2017 15:34 di  Claudio Colla   vedi letture
Giancarlo Camolese: "Toro in linea con le aspettative. Vorrei tornare ad allenare in Italia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Giancarlo Camolese ha parlato della propria situazione, oltre che di quella di casa Toro: "L'Albania? Non c'è stato l'accordo economico. Diciamo che la proposta era valida dal punto di vista lavorativo, ma non era proporzionata alle richieste. Dopo l'esperienza in Svizzera, al Chiasso, la mia preferenza è quella di restare in Italia. In tanti vogliono sapere e capire se allenerò ancora, e ci sono stati diversi contatti esplorativi. Io però voglio fare l'allenatore in un posto in cui ci siano le condizioni giuste per lavorare, ossia una società seria che voglia fare insieme a me un percorso di medio-lungo periodo.

L'infortunio di Belotti? Dispiace, perché il Gallo rappresenta l'arma in più per i granata. La presenza di Belotti è uno stimolo per tutta la squadra, non si tratta solo di un ottimo giocatore. In linea generale il Torino finora ha perso qualche punto per strada, anche se resta in linea con le aspettative finali. Il recupero di Belotti sarà fondamentale, tanto per Mihajlovic come per la nazionale italiana.

La Lazio? Per come l'ho vista, credo sia una squadra solida. Se ha tutti i migliori giocatori a disposizione, come De Vrij e Felipe Anderson, e riesce a inserire anche Nani, Inzaghi si può divertire quest'anno. È chiaro però che affrontare la Juventus a Torino non è facile per nessuno, soprattutto in questo momento di crescita da parte degli uomini di Allegri".