Genoa, Acquafresca sul mercato

Dalle pagine del sito ufficiale del Genoa giunge l'ammissione riguardante le sorti di Robert Acquafresca (22): il centravanti, torinese di nascita, è richiestissimo sul mercato, e la dirigenza rossoblù si appresta a valutare le offerte in procinto di esserle avanzate. «La restrizione sul numero di extracomunitari», afferma la società, «ora lo rende ancor apiù godibile».
In "pole position" per l'ingaggio di Acquafresca, come ampiamente riportato da TuttoMercatoWeb, rimane il Napoli, mentre più defilate seguono la situazione Fiorentina (qualora partisse Gilardino), Udinese, Cagliari e Sampdoria; il Genoa auspica di poter raggiungere i 10 milioni di euro per la valutazione del cartellino del giocatore.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com