Garzya: "Con la Roma ho visto il vero calcio, ma attenti al Toro"

13.12.2020 20:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.vocegiallorossa.it
Garzya: "Con la Roma ho visto il vero calcio, ma attenti al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex difensore granata e giallorosso, Gigi Garzya, ha parlato della Roma e della prossima partita contro il Torino a "Bar Forza Lupi", trasmissione in onda su Centro Suono Sport.

“Il Torino è una squadra, prende tanti gol, ma poi rimonta per me contro l’Udinese meritavamo di pareggiare. È in un momento particolare, sta perdendo troppe partite, presi singolarmente hanno giocatori bravi, quindi bisogna stare attenti”.

C'è da considerare che il Toro prende tanti gol, mentre la Roma ha una buona difesa.

Così ha commentato Garzya: “La Roma ha la difesa più forte d’Italia, sono tutti marcatori a uomo tipo Mancini, Smalling o Kumbulla, sono dei veri difensori tosti”.

Dopo l'1-5 contro il Bologna, Garzya ha aggiunto: "Sto aspettando la partita di giovedì, perché se la Roma è questa… I giallorossi giocano il miglior calcio di Italia, dopo questa partita ti potrei dire che il gap con gli anni passati si sia accorciato. I tifosi possono sognare, non ricordo un primo tempo del genere. Bisogna aspettare la gara contro il Torino, il Bologna non ci ha capito nulla. Ho visto il vero calcio, ci fossero stati i tifosi felsinei, avrebbero applaudito i giallorossi”.