Garzya a TMW Radio: "Il Toro non può ripetere le ultime due stagioni. Juric ideale"

Luigi Garzya, ex giocatore che ha vestito la maglia del Torino dal 2000 al 2003 ed oggi allenatore, è intervenuto oggi pomeriggio su TMW Radio ed ha parlato di diversi temi, tra cui anche le prospettive del Torino con il nuovo tecnico Ivan Juric. Queste le sue dichiarazioni sui granata: "Non si può ripetere quanto fatto negli ultimi due anni. Juric è l’ideale per il Torino, è molto bravo a prendere il meglio dai giocatori. Al di là di Belotti, che se non lo rinnovano va venduto, la piazza va calmata. Se non si trova un equilibrio faranno fatica, c'è un clima ostile tra presidente e tifoseria”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com