Galbiati sul ko della Fiorentina: "Approccio sbagliato. Del Toro prenderei Singo e Bremer"

Roberto Galbiati è il doppio ex di Fiorentina e Torino e a Lady Radio ha commentato la pesante sconfitta dei viola contro i granata.
"L’approccio è stato sbagliato, poi una serie di errori hanno spianato la strada al Torino anche se quattro gol di scarto sono probabilmente troppi. A volte le pressioni possono anche essere positive, ma bisogna saperle sfruttare bene. Peggio di così la Fiorentina non può fare, questo mi pare chiaro”.
Galbiati ha poi aggiunto, parlando anche di due giocatori granata: “Meglio giocare subito che aspettare, così c’è la possibilità di riscattarsi fin da subito. Dal Torino prenderei Bremer e Singo. In difesa serve un giocatore forte fisicamente, ma in grado di costruire anche il gioco. Milenkovic e Quarta hanno caratteristiche diverse e sono bravi, ma non hanno nelle loro qualità la capacità di impostare”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com