Fiorentina, Burdisso: "Guardo tanto e cerco di analizzare il calcio. Devo essere preparato"

In una lunga intervista concessa a TyC Sports, il direttore dell'area tecnica della Fiorentina Nicolas Burdisso, che da calciatore ha indossato le maglie del Boca Juniors, Inter, Roma, Genoa e Torino, ha parlato del suo nuovo ruolo: "Oggi sono nel mondo del calcio in un'altra ottica - riporta FirenzeViola.it - non più in campo ma nella dirigenza. Ma le partite sono uno stato d'animo. Sono nella fase più di quantità che di qualità, guardo tanto e cerco di analizzare il calcio. Nel mio ruolo ti chiamano perché tu dia risposte: che tu fornisca profili di allenatori e di giocatori. E io devo essere preparato".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com