Ferri su Juric: "Ha bisogno di un centrocampo in forma. Bisogna avere fiducia"

Nel corso dell'intervista a La Stampa, Giacomo Ferri ha parlato anche di Ivan Juric, spiegando come con il recupero dei centrocampisti il tecnico croato potrà riavere a disposizione la mediana migliore. Questo il pensiero di Ferri: "Juric ha bisogno di un centrocampo in forma, ma tutti stanno salendo di giri. Vlasic è stato il migliore dei suoi a Bologna, è in crescita, tornerà a fare la differenza. E Ilic la volta prima aveva fatto un bel gol a Monza. Abbiate fiducia. Ho fiducia. Con Ricci l’allenatore potrà tornare a schierare la mediana che ha sempre avuto in testa. Il Torino ha le caratteristiche giuste per crescere, ma deve smetterla con questi cali di tensione".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com