Ferri alla Gazzetta: "Toro legittimamente iscritto alla corsa europea, è in buone condizioni"

Giacomo Ferri, ex Torino sia da giocatore che da allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per l’avvicinamento al derby della Mole. Questa una parte delle sue parole: “E’ un confronto che può dire una parola importante nella corsa all’Europa alla quale la Juve si è proprio di recente riaffacciata e il Toro è legittimamente iscritto da qualche tempo.
[…] Il Toro attraversa un periodo positivo, la squadra è in buone condizioni. Il problema è il recupero col relativo utilizzo dei giocatori importanti quali Ricci e Ilic: come stanno davvero? Non dobbiamo farci fuorviare da quanto traspare dagli allenamenti”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com