Ferrante: "Dubbi su Bianchi nel modulo di Ventura"

26.07.2012 11:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Ferrante: "Dubbi su Bianchi nel modulo di Ventura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

"Sta nascendo un buon Torino". Parola di Marco Ferrante, uno che ha la maglia granata scalfita nel cuore: "La società sta facendo delle buone operazioni per rinforzare la squadra, sono arrivati dei giocatori importanti, che possono dare un contributo immediato nella massima serie. In particolare credo che l'acquisto di Gillet sia una garanzia nel ruolo di portiere. Lo stesso Sansone, nonostante non abbia esperienza in serie A, è un ragazzo che ha dimostrato di avere delle buone qualità".

Ogbonna "Questa sarà una stagione importante per Angelo, sarà chiamato a confermare tutte le aspettative che sono state riposte su di lui. Sicuramente ha le qualità per diventare un perno di questo Toro".

Bomber Rolando "Sono un grande estimatore di Bianchi, ho alcuni dubbi però sulla sua adattabilità al gioco di Ventura. Già nello scorso campionato ci sono stati dei problemi, ma spero che in serie A le cose possano cambiare. Il mio auspicio, come quello di tutti i tifosi del Torino, è quello che possa restare in maglia granata".

Fantasia argentina "Santana è un ottimo elemento, molto bravo a saltare l'uomo ed a creare la superiorità numerica. Un'arma importante nella fase offensiva".