Ferrante: "Al Toro chi ha un'ambizione europea gli vengono tarpate le ali"

All'ex bomber granata Marco Ferrante è stato chiesto cosa pensa di Ivan Juric e del suo futuro.
"Juric ha dimostrato di avere le idee chiare e in ogni sua squadra mette in pratica il suo credo calcistico. Ogni anno dovresti aggiungere un pezzo al mosaico di una squadra. Ma Cairo appena un giocatore ha mercato lo vende. E chiunque ha un'ambizione europea gli vengono tarpate le ali", ha detto Ferrante durante la trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio.
"Juric è uno di quelli che ha avuto il coraggio di dire. E' stato uno dei pochi nell'avere gli attributi e prendere a muso duro Vagnati e Cairo per dettare le sue condizioni. Ha conquistato la tifoseria. Oggi è lui che detta le condizioni, non più la società".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com