Fantini: "Da tifoso dico che questo Toro non mi piace..."

24.10.2017 18:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fantini: "Da tifoso dico che questo Toro non mi piace..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Enrico Fantini, attuale allenatore dell'Albese, squadra che milita in Eccellenza, ha parlato del match di domani sera al Franchi a Fiorentina.it.

L'ex attaccante ha detto a proposito del Torino: “Lo sapete, io sono un granata-viola, ho il cuore diviso a metà. Da tifoso del Toro dico che questa squadra non mi piace per niente. Corre poco, non è per niente intensa. Oggi Belotti è più del 50 per cento del Torino, è chiaro che la sua assenza sia pesantissima. Da tifoso pretendo di più, vorrei vedere in campo una squadra più vogliosa. In questo momento la Fiorentina è più avanti a livello di organizzazione. Ed anche nel confronto diretto la vedo meglio, potrà sfruttare anche il vantaggio di giocare in casa”.

Domani sera ci sarà un ex granata in campo da osservare con attenzione, Marco Benassi.

Del mezzo equivoco sulla sua posizione in campo, Fantini ha voluto sottolineare: "Al Toro l’ho seguito tanto, è un gran bel giocatore, fidatevi. Non è un trequartista e non è un esterno. Lui è un interno di centrocampo e nelle ultime partite ha dimostrato quello che può fare. Anche lui è giovane, ha margini di miglioramento enormi”.