Eraldo Pecci: "Mudingayi non potrebbe segnare come Nocerino al Milan"

Intervistato da MilanNews.it in merito al possibile approdo del mediano del Bologna Gaby Mudingayi, che militò nel Torino nel 2003/04, tra le file del Milan, Eraldo Pecci, illustre ex-granata tra 1975 e 1981, ha affermato: "Mudingayi-Milan? Dipende da cosa ha bisogno la squadra. Quando vai in una grande devi sempre avere almeno dei piedi discreti. Ironia anche su Nocerino? Io credo che Mudingayi e Nocerino siano giocatori diversi. Nocerino ha fatto quest'anno un numero di gol che Mudingayi non farà mai, perché ha altri piedi, è un altro tipo di giocatore. Poi è chiaro che se ti alleni con Maradona il piede un po' lo raddrizzi...".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com