Empoli, Berisha: "Mi sento più responsabile qui"

Non sta andando bene la situazione all'Empoli e Berisha, appena arrivato dal Torino, ne è consapevole. Così ha detto in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro la Juventus.
"Dal primo momento che sono stato chiamato dal direttore sportivo, mi hanno detto che cercavano un portiere di esperienza. Io sono stato capitano in Nazionale, mi sento più responsabile in questa squadra. Ma l'unica cosa che dobbiamo fare è lavorare ed essere positivo".
"Abbiamo partite che non ci aiutano, ma noi ci crediamo. Abbiamo giocatori esperti e altri giovani che possono farci uscire da questa situazione. Possiamo conoscerci meglio in questo periodo", ha poi aggiunto il portiere albanese.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com