E Ventura si è goduto l'abbraccio dei baresi

Amarcord per Giampiero Ventura per il centenario della Salernitana, maglia granata, s'intende. Ma nulla riguarda i tifosi del Toro bensì quelli del Bari, che mai l'hanno dimenticato. Bari è molto importante per l'ex ct della nazionale, perchè non solo ha ottenuto successi importanti, ma perchè nella vita privata ha conosciuto la sua seconda moglie, Luciana.
Ieri nel triangolare dell'Arechi, appunto per festeggiare i cento anni della squadra campana, Ventura è stato applaudito dai suoi ex tifosi, la cui squadra ha pure vinto il mini torneo.
Mister Libidine, termine coniato proprio dai baresi, ha poi commentato riguardo alla sua squadra: "Vogliamo creare le premesse per giocare un calcio divertente e riportare la gente allo stadio".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com