Dossena: "Il Torino ha perso l'identità. La partita con il Napoli ricca di incognite"

L'ex centrocampista del Torino Giuseppe Dossena, che ha vestito la maglia granata dal 1981 al 1987, intervenuto alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss, ha parlato della sfida di domenica tra i granata ed il Napoli. Questo il suo pensiero: "Torino-Napoli sarà una partita dove c'è una squadra che ha un'identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l'ha persa. Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco.
Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. Sarà una partita ricca di incognite anche".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com