Doppio compleanno oggi per due ex giocatori granata

Oggi spengono le candeline due ex giocatori granata, come ricordato anche dal Torino sul sito ufficiale. Si tratta di Patricio "Pato" Hernadez ed Aessandro Bonnesso. Herandez, arrivato nel 1982, ha vestito la maglia del Toro per due stagioni, nelle quali ha collezionato 79 presenze e 21 reti tra campionato e Coppa Italia, compie oggi 63 anni. Bonnesso, che oggi spegne 58 candeline, è cresciuto nel settore giovanile, ed ha esordito in Serie A con la maglia granata il 18 settembre del 1978, in occasione di un Torino-Verona finito 4-3. E' ricordato per avere realizzato il secondo gol del Toro in occasione della storica rimonta granata, da 0-2 a 3-2, nel derby della Mole del 27 marzo 1983.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com