Domenico Volpati: “La mia nuova vita da vaccinatore”

L’ex centrocampista del Torino Domenico Volpati è stato intervistato da Tuttosport: “Sono in pensione, mi sono reso subito disponibile a somministrare i vaccini. La A col Toro, lo scudetto a Verona, la laurea in medicina: vi racconto”. Tra le altre cose Volpati ha detto: “Sono in pensione, ma mi sono reso subito disponibile a Cavalese (in Val di Fiemme dove vive, ndr) per aiutare. Vaccinarsi vuole dire rispettare il prossimo. Gi anziani si fidano di noi medici. I problemi con il siero per i più giovani: quelli che sanno tutto con internet.
Sono diventato dentista. Medico di squadra? Mai! Sei un autista”. E sul suo passato da calciatore: “Nel Toro il marchio col fuoco. Pulici un totem. Che gruppo al Verona!”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com