Dellafiore verso il Cesena

Tramontata per prima la pista legata a un ritorno tra le file del Parma, il jolly difensivo Paolo Hernan Dellafiore (25), rientrato al Palermo (a cui è legato fino al 2011) e inserito nella lista dei partenti sicuri, è vicino all'approdo tra i ranghi del Cesena: possibile il prestito con diritto di riscatto della metà. Disattese così le speranze di Francesco Guidolin di avere nuovamente l'italo-argentino alla propria corte, dato il sovrannumero di giocatori ancora presente nell'attuale rosa dell'Udinese.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com