Torino, sfuma Darmian. Ora ci prova l'Udinese

Torino, sfuma Darmian. Ora ci prova l'UdineseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:13Ex granata
di Marina Beccuti
L'ex difensore granata sembrava vicino a chiudere la carriera al Torino, Invece spunta una nuova soluzione.

Il Torino sembrava vicino a riportare a casa Matteo Darmian, ma ora spunta una nuova pretendente, che vorrebbe assicurarsi l'esperto difensore lombardo,  reduce da una buona stagione all'Inter, anche se non ha giocato molto, per lui solo 9 presenze e 393 minuti giocati. Il giocatore sembrava convinto del ritorno a Torino, squadra che l'ha lanciato ad alti livelli, considerando che l'ha poi ceduto al Manchester United. 

L'Udinese è la massima indiziata a proporgli un nuovo contratto 

E' proprio il club friulano la possibile nuova destinazione del difensore 36enne. E' stato Il Messaggero Veneto a dare la prima indicazione, in quanto deve sostituire Kingsley Ehizibue, anch'egli in scadenza, per sostituirlo sulla fascia destra, secondo le indicazioni del tecnico Runjaic. Tuttavia Darmian, che ha manifestato la volontà di non voler ancora appendere gli scarpini al chiodo, ha altre pretendenti, il Toro rimane on corsa, ma ci sarebbe anche la neo promossa Venezia. 

La proposta dell'Inter

Darmian, che non ha rinnovato il suo contratto con l'Inter da giocatore, nonostante la standing ovation che aveva ricevuto dalla sua tifoseria, aveva ricevuto una proposta dal club nerazzurro per entrare nella dirigenza. Ma la voglia di giocare è ancora tanta e da qui la volontà di proseguire sul campo.