De Silvestri e il Toro, la storia poteva avere un altro fine

Lollo De Silvestri nel 2016 è arrivato al Toro,. lasciando la Sampdoria. Ma la sua storia poteva essere diversa, come ha raccontato a Radio serie A: "L’infortunio avuto in Nazionale nel 2015 mi ha chiuso tante porte: oltre ad essermi giocato il crociato, ho perso anche l’occasione di andare al Milan e di partecipare all’Europeo. Fu molto dura. A volte ho pensato a quante cose sarebbero cambiate senza quell’infortunio, soprattutto nel periodo della riabilitazione perché era estate e sapevo che Mihajlovic sarebbe andato al Milan e che mi avrebbe voluto con sé“. In realtà si sono poi ritrovati al Toro l'anno dopo.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com