De Biasi: "Non perderò altri giocatori per il Kosovo, Ujkani aveva poco spazio da noi"

Commissario tecnico della nazionale albanese, l'ex-Toro Gianni De Biasi ha parlato a TuttoMercatoWeb della recente scelta operata da Samir Ujkani, che ha sposato la causa del Kosovo: "Dopo Ujkani non perderò altri giocatori per il Kosovo. Credo che Ujkani, al di là del suo legame con il Kosovo, abbia scelto di cambiare Nazionale perché con noi non giocava, non aveva spazio a causa dell'esplosione di Berisha. Magari ha sofferto la concorrenza. Se credo a Dzemaili dalla Svizzera al Kosovo? No".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com