De Biasi: "Derby di Torino? Serve un pizzico di fortuna ma solitamente vince chi ci mette più cuore"

Ai micofoni di RMC Sport, il tecnico Gianni De Biasi, ha parlato del prossimo derby della Mole e del suo futuro: "Tra Juventus e Torino ci sono 21 punti di distacco, quindi questo fa capire la dimensione della differenza tra le due squadre. In 90 minuti si possono appiattire le differenze. Il Toro ha fatto un ottimo campionato, ha davanti a sé la Lazio e poi vedremo cosa dirà il campionato. La Juve è la più forte, in Champions può die la sua. Il derby è bello poi perché a volte vince chi mette più cuore ma ha anche fortuna. Futuro? Sono in pre-allarme per una Nazionale straniera".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com